[ninux-not-wireless] UDOO comparison charter

Luca Cappelletti luca.cappelletti at gmail.com
Thu May 23 14:21:55 CEST 2013

Circa un mese fa con un gesto di follia ho deciso di aderire al kickstarter
di UDOO prendendo la quadcore

E' una board quad arm con integrato l'equivalente di arduino due che è un
altro Arm con MCU invece di MMU

Oggi mi è arrivata una mail con un link ad una scheda di confronto:

http://www.udoo.org/wp-content/uploads/2013/05/UDOO_comparison_table.png

piu lungo piu bello...non so...per me quella è una development board che
mal si accosta con beagle black / raspberry pi che è sono production board
nel senso che la metti in produzione per quello che ti serve in modo
abbastanza specifico...non ha fuochi d'artificio pirotecnici multicore
multi altro come UDOO con la quale ci gestisci un Robot e tutta la domotica
di casa e ti ci avanza qualcosa.

Come al solito in questi ambiti...chi vivra vedra...