[ninux-not-wireless] UDOO comparison charter

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Thu May 23 14:55:09 CEST 2013

Ho capito ma se quello è il prezzo ($458) è un po' caro

http://www.kickstarter.com/projects/435742530/udoo-android-linux-arduino-in-a-tiny-single-board

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.