[ninux-not-wireless] Come Google live-migrò migliaia di server da RHEL ad una Debian 10 anni più recente

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Wed May 31 15:12:04 CEST 2017

Il 31 maggio 2017 09:55, Moreno Daltin <morenji at morenji.com> ha scritto:
> Molto interessante! :)

Stè l'ho letto ieri notte, ero stanco ma mi ha letteralmente rapito!
Si drogano, o si drogavano, con la droga, quella seria.

Una cosa è certa, quando hai sistemi in produzione sei disposto a
qualsiasi cosa per la continuità di servizio ma...
...Ma quello che hanno fatto loro... Li hanno certamente drogati prima :)