[ninux-roma] Ninux IRC Meeting Giovedi 22 Dicembre, ore 21:00

Fabio Capriati fabio.capriati at gmail.com
Thu Dec 1 14:27:01 CET 2016

Evito il cross-posting e scrivo sulla  Pubblica.

Considerando che la data (il 22/12) proposta è a ridosso del Natale e la
riunione fisica potrebbe essere un flop, il tentativo si potrebbe fare;
cedendo così alle lusinghe della dittatura a cui il popolo italiano è tanto
incline :P
Per venire incontro alle giuste perplessità di Clauz, come primo punto
all'ODG si decide quando fare quella successiva in modo che tutti si possa
passare le festività con le capre e con i cavoli.

Peace and Love!