[ninux-roma] Nodo Gallia

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Mon Dec 19 09:32:11 CET 2016

Ciao Federico,

si sono a Roma e vorrei mettere mano al mio nodo.
Dal 28 dic in poi sono abbastanza libero.

Fammi vedere cosa riesco a combinare da solo quando arrivo a casa.
Verificare che gli apparati sono accesi ed altro.

Ho gia preparato un cubieboard da lasciare a Roma, che mi permettera'
di fare l'accesso remoto via IPv6 di SixXS. Cosi poi possiamo
controllare tutto da remoto.

grazie per la disponibilita'

ciao,

Saverio