[ninux-roma] Nodo Gallia

^-Super_Treje-^ supertreje at gmail.com
Mon Dec 19 09:00:13 CET 2016

Ciao Savé,
ti scrivo qui perché mi ricordo che tu mi dissi che nel periodo
natalizio saresti stato a Roma ed avresti rimesso mano al tuo nodo.
Ti volevo scrivere per darti la mia disponibilità nei giorni di
weekend e di festa, ahimé non mi sono preso nessun giorno di ferie, in
modo tale che ci possiamo studiare meglio come ricollegare il tuo nodo
e renderlo di nuovo attivo e supernodo.
Se ci sono altre persone interessate si facessero avanti così
stabilizziamo meglio roma ovest verso roma centro.
Saverio facci sapere i tuoi orari e come stai impicciato quando verrai a Roma !

Buon ninux a tutti !

Federico.