[ninux-roma] Pianificazione nodo Jenner down

federico la morgia federico.lamorgia at gmail.com
Mon Dec 19 12:23:54 CET 2016

Io avevo pensato di mettere in piedi a casa mia un server aircontrol,
se non ricordo male ce lo aveva messo in piedi Fish in farm e quindi
volevo capire cosa facesse un sistema del genere e come si metteva in piedi.

Federico.

Il giorno 19 dicembre 2016 11:48, Andrea Grillini <andrea.grillini at gmail.com