[ninux-roma] Pianificazione nodo Jenner down

federico la morgia federico.lamorgia at gmail.com
Mon Dec 19 13:25:12 CET 2016

Guarda sinceramente non lo so, ed in questo periodo, durante la settimana,
praticamente non ho tempo da dedicarci attivamente.
Detto questo forse ritagli di tempo nei weekend in cui sono a Roma potrei
dedicarceli.
Attualmente sono più fissato con il rimettere a posto la parte di ipv6 in
quanto attualmente non mi funziona.

Sistemato l'ipv6, resetto l'antenna con il whatchdog e vediamo che dice.

Federico.

Il giorno 19 dicembre 2016 13:11, Andrea Grillini <andrea.grillini at gmail.com