[ninux-roma] Il nodo Cruto è giu' per mancanza corrente

Daniela Ruggeri ruggeri.daniela at gmail.com
Tue Aug 29 14:00:53 CEST 2017

Tempo fa mi sono accorta che il mio nodo ha ricominciato a funzionare dopo
lungo tempo di inattività
Ho mandato un'email alla lista che tu probabilmente non hai letto.

Oggi navigo regolarmente, accedo a Internet e spedisco posta anche in
questo momento utilizzando il nodo.
Non so se qualcuno mi utilizza come hotspot, ho solo avvisato che se
qualcuno lo avesse fatto mentre il nodo era giu' non poteva utilizzarlo.

Tutto qui.

Ciao :-)
Daniela

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>