[ninux-roma] Il nodo Cruto è giu' per mancanza corrente

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Wed Aug 30 10:51:08 CEST 2017

> Tuttavia Cruto è  un nodo aperto verso Internet da parecchio tempo. La
> modifica la fece anni fa Fish e successivamente mi aiutò Fabis.

La modifica non implica che per andare su Internet tu passi sulla rete ninux.

> Se è vero che utilizzo la mia rete personale per navigare, come mai per
> lungo tempo non mi è stato possibile e all'improvviso l'accesso ad Internet
> è ripreso?

Magari dipende dal tuo provider o da altra causa estranea al nodo? ;-)

> Mi ricordo che quando la connessione si era perduta avevo chiesto aiuto per
> ripristinarla magari collegandomi ad un altro nodo.

A me pare che l'aiuto tu l'abbia avuto, per il resto la rete sta nello
stato in cui sta. Anche io ormai sono fuori da mesi per lo stesso
motivo.

> Comunque la mia era solo una notifica su quello che mi pareva succedesse e
> non un tentativo di fare polemica

Ho usato tutta la cautela possibile proprio perché volevo evitare di
darti una certa impressione, anche considerato che ti sto rispondendo
in pubblico e quindi le parole hanno una risonanza diversa che non a
tu per tu.
L'intento era o di essere informato circa cambiamenti di cui io non
abbia mai saputo riguardo al nodo Cruto, o, qualora come pensavo fosse
tutto rimasto come sapevo che era, di darti "spunti di riflessione".

Non mi fare pentire di averti risposto, dai! ;-)

Ti faccio tutti gli auguri possibili per la soluzione nei menzionati
problemi estranei a ninux! :-)

A.