[ninux-roma] Il nodo Cruto è giu' per mancanza corrente

Daniela Ruggeri ruggeri.daniela at gmail.com
Wed Aug 30 08:51:18 CEST 2017

Si come dici tu ho gravi problemi personali e oltre a tutto degli esami
all'università da superare e quindi non posso occuparmi di reti.
Tuttavia Cruto è  un nodo aperto verso Internet da parecchio tempo. La
modifica la fece anni fa Fish e successivamente mi aiutò Fabis.
Se è vero che utilizzo la mia rete personale per navigare, come mai per
lungo tempo non mi è stato possibile e all'improvviso l'accesso ad Internet
è ripreso?

Mi ricordo che quando la connessione si era perduta avevo chiesto aiuto per
ripristinarla magari collegandomi ad un altro nodo. Non avendo ricevuto
aiuto ho rinunciato per dedicarmi a cose piu' prioritarie.

Comunque la mia era solo una notifica su quello che mi pareva succedesse e
non un tentativo di fare polemica

Ciao :-)
Daniela