[ninux-roma] Modem Router 4G "Quasi OT?"

Vito Milio vmilio at gmail.com
Sat Feb 3 08:42:20 CET 2018

Ciao a tutta la lista,

Scusatemi se uso la lista ma per varie vicissitudini che non sto a
raccontare ho disdetto i contratti Internet a casa mia e sto pensando di
andare con un modem router 4G almeno per un periodo sino a quando risolvo
qualche questione con i vari gestori. :-)

Sto quindi pensando di installare sul mio tetto un modem router 4G tipo
questo: [http://www.cpe-4g.com/ita/home-page/].

Se qualcuno di voi ne possiede uno simile funzionante che non usa piĆ¹ e
vuole vederlo, *per favore mi  contatti in privato *e ci mettiamo d'accordo.

Grazie
Ciao
Vito