[ninux-roma] Modem Router 4G "Quasi OT?"

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Sat Feb 3 13:20:47 CET 2018

Visto che ci sei perchè non usi una cosa come quelle descritte in questa
pagina  https://bhilburn.org/lte/ (attenzione la pagina è del 2013 credo si
sia molto più avanti) credo che alla fine i costi hardware siano oramai
comparabili delle DSR ma una volta che si ha una radio software  ci fai
tutto quello che ti passa per la testa.

Matteo

*Matteo Pedani*

www.pedani.it