[Ninux-Sicilia] [Nodi] Situazione nodi Castedduzzu

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Sun Jan 26 15:35:42 CET 2014

Born Again wrote:

Ciao BornAgain :-)

 > ...l'idea che mi sono fatto è che se configuro un pezzo di mesh con i
 > tp link a basso costo come fa Gioacchino a Pisa...

Che spesa abbiamo con i TP-Link ?
Da un punto di vista tecnico come sta lavorando Gioacchino per fare la
mesh con i TP-link ?

 > Quelo di cui soffro è sicuramente anche io ... non avere una
 > struttura già costituita come un Hacklab...

Per esperienza personale (in parte raccontata al Ninux Day 2013) il
Linux User Group a Siracusa lasciava parecchio a desiderare e anche
l'Hacklab, non c'era alcun interesse nel fare le cose nell'interesse
della collettivita' o cose utili...