[Ninux-Sicilia] Aiuto per nuova installazione

Webmaster Angelo C webmaster at jollymail.it
Mon Feb 9 03:03:27 CET 2015

Salve a tutti mi chiamo Angelo, vorrei creare un nodo al centro della
Sicilia a Piazza Armerina in provincia Enna: Dovrei installarla in una zona
alta a 800 metri sul livello del mare, e dato che il nodo più vicino e
Siracusa che dista 146Km non so se funzionerebbe.

Qualcuno di voi sa rispondermi, chiarendomi le idee?

Ammesso che funzioni, sarà utilizzabile anche via cavo o soltanto WI-FI?

P.S.
Che prodotto dovrei comprare per avere un'ottima struttura?

Tante grazie anticipatamente.