[Ninux-Sicilia] Aiuto per nuova installazione

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Sat Feb 14 15:49:57 CET 2015

On 09/02/2015 3.03, Webmaster Angelo C wrote:

> ... e dato che il nodo più
> vicino e Siracusa che dista 146Km non so se funzionerebbe.

A occhio il piu' vicino mi sembra

http://map.ninux.org/select/am-electronics-monte-bardaro/

Canicatti'

O FRancofonte o Centuripe.

> Qualcuno di voi sa rispondermi, chiarendomi le idee?

Mandami il tuo cell in privato che ti chiamo

> Ammesso che funzioni, sarà utilizzabile anche via cavo o soltanto WI-FI?

Wireless

> P.S.
> Che prodotto dovrei comprare per avere un'ottima struttura?

http://eprints.biblio.unitn.it/4428/

https://docs.google.com/document/d/1g7TwpFX4UG5mlZYTOA9q1Aom7z4ti-jbF59baNuNZ-E/edit?pli=1#bookmark=id.23653a21b5dd

https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edit?pli=1#heading=h.a2gv6xcf1f28

Io non penso che oltre i 25 Km si ottengano collegamenti veloci,
considerando il  fatto che dovresti spendere parecchi soldi tra l'altro.