[ninux-torino] R: Memorandum: Ven 12 - ore 21 - Cascina Roccafranca...

Walter Trovò walter.to1976 a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 12:00:00 CET

Eh, dai! Sai com'è gestire le donne!

Non so se sto interpretando male la tua risposta, ma la NBE/PBE sono sempre
Ubiquiti e vengono menzionate nelle guide Ninux (in particolare le NBE/PBE
sono suggerite per i punto-punto).

Solo che non trovo una trattazione approfondita sul perchè una Nanostation
sia preferibile (sempre per una punto-punto), tanto più che mi sembra di
capire che ormai ci si debba appoggiare a FW originale e gestire Ninux a
terra...

Non riesco a capire quali dei nodi potenziali attorno a me siano anche
potenzialmente attivabili, l'unico che conosco è LEX.
Ad esempio ho provato a contattare in PM CASTY, ma nessuna risposta... Temo
si possa considerare off-grid...

L'incontro è sicuramente utile a conoscerci, tuttavia se ci basiamo solo su
quello i tempi potrebbero diventare biblici...

Ora do un occhio al tool che dici.

Ciao
WA