[ninux-torino] R: Memorandum: Ven 12 - ore 21 - Cascina Roccafranca...

uby one ubyone a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 14:08:34 CET

Ah scusa... NBE/PBE... ho detto che non sapevo di cosa stavo parlando no? :)

Si, da quanto ho capito il fw originale è diventato un must ed il routing a
terra piu comodo, performante e semplice nella gestione.

Contatto periodicamente tutti i nuovi nodi che vedo apparire (salvo spesso
il layer e lo comparo...) e non è il primo che non risponde. Uno dei
problemi è che, come è capitato anche sul mio account, la mail viene
considerata spam... Ho chiesto l'estrazione o l'accesso diretto alle mail
per superare il problema... ma non ho ancora avuto risposta.

E' indispensabile vederci dal vivo? No, ma il fine ultimo potrebbe non
essere semplicemente il vederci in faccia per sapere chi si collegherà alla
tua antenna. La community è condivisione di argomenti, tecnologia,
pensieri, parole opere ed omissioni... idee che spesso nascono
semplicemente dal parlarne con qualcuno con gli stessi interessi-passioni.
Ora non dico sia una grande famiglia ma un fucina di nerdaggine
assolutamente si!

*Ma qualcun altro viene*? Non avendolo pubblicizzato pubblicamente non mi
aspetto vengano altre persone esterne alla mailing... sicchè se sono solo
magari evito!

Uby

Il giorno 11 dicembre 2014 12:00, Walter Trovò <walter.to1976 a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> sia preferibile (sempre per una punto-punto), tanto più che mi sembra di
> capire che ormai ci si debba appoggiare a FW originale e gestire Ninux a
> terra...
>
> Non riesco a capire quali dei nodi potenziali attorno a me siano anche
> potenzialmente attivabili, l'unico che conosco è LEX.
> Ad esempio ho provato a contattare in PM CASTY, ma nessuna risposta...
> Temo si possa considerare off-grid...
>
> L'incontro è sicuramente utile a conoscerci, tuttavia se ci basiamo solo
> su quello i tempi potrebbero diventare biblici...

>>> 1) c'è un thread che discuta in dettaglio pro e contro delle due?