[ninux-torino] R: R: Memorandum: Ven 12 - ore 21 - Cascina Roccafranca...

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Sab 13 Dic 2014 18:14:55 CET

Cavoli Mauro mi dispiace...ma non perdere l'entusiasmo...e soprattutto
cerca di trasmetterlo agl'altri!

Ninux è basato sulle persone, non sulle antenne. Le antenne sono la
conseguenza di un dialogo...se c'è entusiasmo, la "mano al portafoglio" la
metti volentieri!
Dunque forza e coraggio!

Anch'io all'inizio ero solo in Lombardia...e, dopo quasi un anno, in questi
ultimi due mesi ho incontrato decine di persone interessate al
progetto...ed i nodi potenziali sono cresciuti a vista d'occhio!
Come ho fatto? Ho contattato i LUG (Linux User Group) della mia zona...ed
ho trovato persone FANTASTICHE! Se non l'avete ancora fatto, fatelo!

Se avete bisogno di supporto di qualunque tipo (soprattutto a livello di
antenne e di creazione di infrastruttura) contate su di me: infondo siamo
solo ad 1h30 di distanza e Torino è una città che visito sempre volentieri!

In bocca al lupo a tutti!
S.

Send by Nexus 5