[ninux-torino] R: R: Memorandum: Ven 12 - ore 21 - Cascina Roccafranca...

Walter Trovò walter.to1976 a gmail.com
Sab 13 Dic 2014 20:23:40 CET

Ciao a tutti.
Mauro, mi spiace davvero che l'incontro sia finito cosi! D'altra parte ho
avuto modo di conoscerti e poi sei radioamatore, quindi posso dire che fai
i fatti e non le prugnette...
Io non sono venuto e le scuse possono valere poco, pero' mi divido tra
Aosta e Torino e faccio quello che riesco...
Per questo cerco di impegnarmi seriamente sul lato tecnico: se c'e'
visibilita' con LEX il  point-to-point lo faremo spendendo il necessario.
Al momento e' l'unico contributo concreto che posso dare...
Propongo di scambiarci in PM i numeri di tel, cosi' ci si sente prima degli
incontri...
Cmq Uby sei giustificato: quando si tratta di sguaragnau si sa, al cul non
si comanda! ;-)