[ninux-Torino] Richiesta di contatto da ubyone - Ninux.org

uby one ubyone a gmail.com
Mar 7 Ott 2014 16:35:17 CEST

Ciao Piero, non è indispensabile che tu sua un tecnico, siamo un community
in via di formazione, ognuno fa quello che sa fare, ma sicuramente ognuno
puo' imparare tante cose interessanti dagli altri.
Se sei interessato, se ti è chiaro lo spirito di ninux.org o se non ti è
chiaro e vuoi approfondire, ti invito ad aggiungerti alla mailing list di
Torino (scrivi una mail vuota a torino-subscribe a ml.ninux.org, quindi
confermi sulla mail di risposta...).
Organizzeremo prossimamente un nuovo incontro dove fare 2 chiacchiere dal
vivo o perchè no verremo eventualmente a visionare la zona.
Se riesci, puoi anticiparci via mail (magari non sulla mailing list per non
intasarla ma sulla mia personale) una serie di foto a mo di panoramica
intorno al punto piu' alto da te raggiungibile; dovrebbe dare già un'idea
sulla fattibilità di una possibile connessione.

Ciao, grazie
 Uby