[ninux-Torino] Richiesta di contatto da ubyone - Ninux.org

Ste Sca stefano.sca a gmail.com
Mar 7 Ott 2014 16:58:57 CEST

Ciao Piero,
come dice Uby la tua posizione potrebbe essere molto interessante, invio
immagine della visibilità tra il tuo nodo potenziale
ed il mio o di Uby (siomo vicini). Dovresti solo dirmi a che altezza
approssimativa potresti mettere la tua antenna.
Io ho ipotizzato 20 metri (casa 6 piani circa).

Nel frattempo ti do il mio benventuto.

Stefano