[ninux-Torino] Mi presento

uby one ubyone a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 13:43:41 CEST

Non abbiamo ancora programmato un nuovo incontro.
Stavo cercando un location "fissa" di quelle comunali; attendo risposte...
Per il momento possiamo replicare in qualche pub come già fatto.

Ste sta anche testando un server di remote conference per qualche incontro
virtuale...
 Ottimo!
Tanto per cominciare siamo parecchio in linea con la vision e questo
secondo me è fondamentale.

Ottimo anche il fatto che i due "apripista" (Ste-Uby) siano competenti e
pragmatici (anche con un paio di emails si capisce chi c'è dietro il
monitor).

C'è già una data per il prossimo incontro?
Ciao,
WA