[ninux-Torino] Mi presento

Walter Trovò walter.to1976 a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 13:57:40 CEST

Eeeh... Come ho già risposto in PM a Ste, l'incontro virtuale è un po'
problematico...

Al lavoro non posso proprio ed a casa non ho la rete... Inoltre
pendolarizzo...

Cmq ben disposto a trovarci davanti ad una birra!

Chiedevo anche... Chi altri c'è oltre voi due di attivo, voglio dire anche
solo sulla ML?
Per esempio non mi dispiacerebbe incontrare CASTY, visto che è a soli 3.5km
da me!