[ninux-torino] Mikrotik?

Giulio giulio a anche.no
Mar 3 Nov 2015 23:20:41 CET

Io stavo guardando queste, che a livello economico mi sembrano piuttosto
competitive con le nanostations
http://www.ip-sa.com.pl/lite5-rbsxt5ndr2-p-1371.html e siccome non ho
trovato report o comunque info su qualcuno che le avesse funzionanti su
openwrt (su cui si puo' far girare oslr, batman o anche cjdns) ero
curioso di sapere se mi sarei ritrovato con degli oggetti belli e
performanti ma inutili per lo scopo.

Giulio