[ninux-torino] Mikrotik?

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 3 Nov 2015 23:46:57 CET

Le uniche radio mikrotik che meritano sono le nuove in 802.11ac, per il
resto io starei su ubiquiti.
Date un occhio anche a cambium networks...l'advantec (azienda delle vostre
parti) è importatore ufficiale e come radio sono molto buone!

Per quanto riguarda il routing (che ricordo si può fare a terra senza
problemi, soprattutto se si usa Batman adv che funziona in layer 2), meglio
un tplink o qualsiasi altro router che supporti openwrt nativamente (la
procedura che indichi per mikrotik è molto macchinosa e al primo reset va
rifatta da capo).

Ciao
Simo
Ninux Lombardia