[ninux-torino] R: Re: Riprendono gli incontri alla Cascina Roccafranca!

charlienovember a libero.it charlienovember a libero.it
Dom 11 Ott 2015 13:56:20 CEST

Lunedì 19 c.m. ci sarò alla Roccafranca. Spero che ci sia qualcun'altro oltre
il mitico Uby......
Vorrei conoscere anche qualcun'altro, e avrò qualcosa da dire e considerazioni
da fare sul tema delle reti Ninux.
Nel frattempo mi sto divertendo su una tratta di circa 50 Km ,che mi sta dando
soddisfazioni.
Alla fine, il sito potrebbe diventare un nodo importante qui nel Nord Ovest.
Claudio.