[ninux-torino] R: Re: Riprendono gli incontri alla Cascina Roccafranca!

iulianbidu a fastwebnet.it iulianbidu a fastwebnet.it
Dom 11 Ott 2015 15:47:31 CEST

  Salve! Oltre a parlare se non si incomincia a fare niente di concreto
questa zona sarà sempre al inizio ... Io per fortuna ho la fibra cento
FTTH di Fastweb , comunque come appassionato di comunicazioni mi
piacerebbe fare lo stesso un ponte wifi con qualcun'altro  .
In bocca al lupo per chi andrà alla  Roccafranca ... personalmente non
posso venire.