[ninux-torino] Progetto LoRa su Github + ninux-torino

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Ven 10 Giu 2016 15:39:58 CEST

Ciao Gianfranco

gianfranco_poncini a fastwebnet.it>:

> Ho caricato tutto su github, compreso
> uno straccio di documentazione.
>
> https://github.com/Muwattalli/LoRaShield

Ottima notizia!

Ho aggiunto in CC la mailing list ninux-torino, in quanto credo che ci
siano altre persone interessate al progetto LoRa che spero aiuti a far
decollare una rete Ninux a Torino come le slides che hai presentato
mercoledi' hanno ben spiegato:

https://github.com/Muwattalli/LoRaShield/raw/master/Presentazione_LoRa.pdf

Comunque vi mando una copia di tutto.

> Se volete mettete tutto anche voi su github
> o bitbucket. Siete ufficialmente invitati.

Piu' che copiare le stesse cose in altri repository indipendenti propongo
piuttosto di integrare il tuo progetto con quello che sto mantenendo io (
https://github.com/gmacario/lora-shield)

GitHub consente un meccanismo di fork e pull-request che e' particolarmente
vantaggioso per progetti collaborativi come questo.

Unico prerequisito: la licenza dei documenti/codici forniti deve essere
chiara e coerente con quanto specificato in ciascun repository.

Se volete possiamo approfondire la cosa alla prossima riunione ninux-torino
di lunedi 13/6.
Naturalmente nulla vieta (anzi) di giocare anche con i tuoi prototipi di
lora-shield e UDOO NEO varie...

@Valerio: Stavolta spero anche di non dimenticarmi piu' la scheda che ti ho
promesso...

Come dicevano gli imbonitori di una volta,

> "Piu' gente entra, piu' bestie si vedono"
>
> Gianfranco

Arrivederci lunedi' in Cascina Roccafranca.

Buon fine settimana a tutti

--
Gianpaolo Macario
gmacario a gmail.com