[ninux-torino] Richiesta rinnovo spazi a Cascina Roccafranca

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 21:10:41 CEST

Uby,

Alla fine avevi inviato la richiesta di rinnovo per gli spazi a Cascina
Roccafranca?

Questa sera ho preso le chiavi dalla Sig.ra Giovanna che mi diceva che ad
oggi a loro non e' arrivata nessuna richiesta.
In ogni caso e' ancora possibile provvedere inviando email alla Sig.ra
Cinzia Fontana (CC:inforoccafranca a comune.torino.it).

Puoi provvedere tu oppure vuoi che faccia io?

Fammi sapere, grazie.

Gianpaolo

P.S.: Stasera dovremmo essere almeno in quattro