[ninux-torino] Richiesta rinnovo spazi a Cascina Roccafranca

uby one ubyone a gmail.com
Mar 14 Giu 2016 00:14:56 CEST

Ricordavo di si... ma non trovo la mail in uscita quindi probabile me la
sia persa...
Gianpy riesci tu?
Io per un po sarò assente giustifcato... la pupattola ha aggiunto qualche
difficoltà a partecipare per ora!
Ciau
 uby