[ninux-torino] Fw: cascina roccafranca

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Gio 8 Set 2016 18:00:33 CEST

Buonasera Sig.ra Cinzia,

Vi ringraziamo per la disponibilita' accordataci di poter usufruire degli
spazi a titolo gratuito fino a dicembre 2016.

Possiamo fissare le seguenti date per le prossime riunioni del gruppo NINUX
Torino:

19/9 - 3/10 - 17/10 - 31/10 - 7/11 - 21/11 - 5/12 - 19/12

con il consueto orario 21:00-23:00?

In questo modo potremo mantenere la consueta cadenza bisettimanale degli
incontri del gruppo NINUX Torino.

A partire dalle prossime riunioni valuteremo nuovamente con i partecipanti
al gruppo la possibilita' di sostenere il contributo richiesto per
copertura spese.

Entro dicembre vi comunicheremo la nostra intenzione o meno di preseguire
gli incontri a Cascina Roccafranca anche per l'anno prossimo - questa volta
a titolo oneroso. In caso affermativo provvederemo inoltre al versamento
anticipato dell'importo richiesto (4.00 EUR / ora come richiesto a gruppi e
associazioni) per le future riunioni dell'anno 2017:

16/1/2017 - 30/1 - 6/2 - 20/2 - 6/3 - 20/3 - 3/4 - (17/4 la cascina è
chiusa) - 15/5 - 29/5 - 5/6.

Cordiali Saluti,
Gianpaolo Macario, Ubaldo Coppola

--