[ninux-torino] Riunione Gruppo NINUX 2016-09-19

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Dom 18 Set 2016 12:33:32 CEST

Ciao,

Domani mattina parto per la Germania per lavoro per cui non potro' esserci
alla riunione Ninux in Cascina Roccafranca.

Se volete trovarvi voi la sala dovrebbe comunque essere disponibile.

Grazie e buona giornata a tutti,
Gianpaolo

--
Gianpaolo Macario