[Ninux-Verona] Immagine di Libre-Mesh per NinuxVerona

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Fri Sep 25 14:07:43 UTC 2015

Direi che è il caso che uno di noi prepari le immagini del firmware per
NinuxVerona e le passi agli altri, senza che ciascuno se le debba
compilare (cosa che comunque è molto istruttiva da fare :D ).

Io posso compilare le immagini, qualcuno vuole poi ospitare i files?
Altrimenti non ci sono problemi a chiedere e ottenere uno spazietto sui
server di Ninux o di Libre-Mesh.

Dunque, tanto vale includere nei file già la configurazione specifica
per NinuxVerona, no? Così il lavoro di configurazione da fare sulla
singola antenna sarà letteralmente zero (a meno di casi insoliti).

Si tratta di scrivere qua [1] qualche configurazione di base
(principalmente gli indirizzi IP da usare, in base alla gestione IP
Ninux [2], discutiamone qui e/o modifichiamo il file su github) e
decidere quali dei molti pacchetti di Libre-Mesh includere
(principalmente quale protocollo di routing usare, io continuerei come
avevamo iniziato con batman-adv).

Ciao!
Ilario

[1]