[Ninux-Wireless] Nodi potenziali???

lilo al3lilo a autistici.org
Lun 7 Feb 2011 12:46:01 CET

On 07/02/2011 01:04, Mara Sorella wrote:
> Questo è un discorso che finora abbiamo affrontato singolarmente a seconda dei casi (vedi nodo Parsifal Rep tra me, lele e sans papiers, che ha deciso che per ora non è aria ma in futuro sarebbe interessato).
>
> Secondo me c'è un trade-off tra l'esigenza di avere una visione aggiornata del mapserver e il  l'interesse che si sta sviluppando intorno a reti come la nostra:  in questo senso il fatto che risultino numerosi nodi potenziali a mio avviso da una prova a visitatori e curiosi del fatto che la rete c'è e si sta sviluppando.

> [...]

lol

io avevo messo un nodo dove abitavo, strada CastelGiuliano (da
Bracciano). non abito piu' li ma il nodo l'ho lasciato, a pochissima
distanza da li ci sono amici che sono in pienissimo digital divide, sono
morti pure i cellulari.

questo il motivo per cui non l'ho levato, confido di veder spuntare
qualcuno nelle vicinanze, poi ci metto un attimo a mettere un "target"
piu' esatto. tanto TUTTA la zona e' OUT, si parla di ROMA NORD, come
esci dai paesi c'e' la desolazione.

se volete lo sposto PROPRIO nel punto esatto.

ciao :-)

--
~lilo~
in DEBIAN we Trust