[Ninux-Wireless] Ho un problema per caricare le foto

_n355_1 ninux.mp a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 22:35:12 CEST

On Jul 11, 2013, at 8:04 PM, 2a2.joe a libero.it wrote:

> Salve, è la prima email che mando, spero di non intasare questa mailing
> principale..Ho da poco conosciuto la realtà Ninux e vorrei montare un'antenna
> per ricevere e mandare a mia volta il segnale. Ho registrato il nodo potenziale
> (Comune: "Fontre Nuova" vicino Roma, nome: "Mercante), ho scritto al nodo
> attivo più vicino, quello di Sant'Angelo...Spero che accetti. Ma non riesco a
> mandare la foto perchè Zen non mi riconosce le credenziali "sopralluoghi" e
> "fotoninux" (non ho scaricato filezilla perché ho tolto l'antivirus). Inoltre
> [...]

Benvenuto Giole,

vedo che hai letto bene sul wiki!!! Riprova a breve a caricare le foto.
La mailing list per contattarci è questa.

Il referente del nodo SAR legge spesso la lista e ti risponderà a breve.

Saluti,
_n355_1