[Ninux-Wireless] Ho un problema per caricare le foto

Ven 12 Lug 2013 01:08:37 CEST

Referente nodo SAR risponde ed accetta :) avrei accettato comunque

Manda foto qui:

hardware-team a ml.ninux.org

Cerca di passare a trovarci ad uno di questi giovedi' ad una delle nostre
riunioni sul sito trovi tutte le indicazioni.

A presto!
:)