[Ninux-Wireless] Nodo Pollutri::Nickloris attivo

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 17:07:13 CEST

Bella,
per creare i nuovi account di amministrazione del map server lo deve
fare nemesis che sviluppa e gestisce node-shot.

Giuseppe non ci sono problemi, se mandi una email per questa cosa a
contatti a ninux.org penso proprio che ti risponde nel giro di oggi o
domani.

ciao :)

Saverio