[Ninux-Wireless] Nodo Pollutri::Nickloris attivo

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 17:12:07 CEST

Penso che le persone in "contatti" possano benissimo gestire anche il
mapserver.
Eviterei la possibilità di attivare i nodi da singoli utenti se no ci
troveremmo migliaia di nodi attivi quando invece non è vero.
E' anche un modo per "farsi vivi".

Il nodo si attiva quando:

1) Tutti gli apparati sono montati sul tetto
2) quando tutti gli apparati sono accesi
3) quando gli indirizzi IP sono stati inseriti nel software di gestione
degli indirizzi.