[Ninux-Basilicata] Aggiornamenti

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 22 Giu 2015 20:03:13 UTC

Il 22 giugno 2015 14:47, Giuseppe Camerlingo <g.camerlingo a yahoo.com>
ha scritto:
> Benissimo così!
>
> In settimana condivido i test effettuati su Raspberry Pi 2

Perfetto!

> + Kali Linux 1.1.1 | http://images.kali.org/kali-1.1.1-rpi2.img.xz
> + OpenWRT 15.05 Chaos Calmer |
> http://downloads.openwrt.org/chaos_calmer/15.05-rc2/arm64/generic/
>

> Per quanto riguarda il cavo ethernet e lo switch ok. Per il router passerò a
> trovare Vincenzo in settimana.
> Cerchiamo di vederci entro sabato sera Mik.

Ok!

> Direi che ci siamo!

Idem!

> Gli ordini li hai fatti su amazon?
>
> [Acquistato] NanoBeam 5AC 19: http://amzn.to/1BwLYvD
> [Da acquistare] Router TP-Link WR841ND: http://amzn.to/1Lfr1aU

ALT non è da acquistare il WR841ND, ma 2 WR4300 uno per me ed uno per
le monacelle!
Le Nanobeam per me e le monacelle le ho già comprate io...non sono da
acquistarne altre.
1 o 2 NanoStation M5 si per le monacelle!

> OpenWrt: http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr841nd
> AirOS: https://www.ubnt.com/broadband/software/

AirOS è già nelle antenne, è il software di gestione orinale...solo da
aggiornare all'ultima versione! :)

Michele