[Ninux-Basilicata] Aggiornamenti

Giuseppe Camerlingo g.camerlingo a yahoo.com
Mar 23 Giu 2015 14:23:31 UTC

Claro claro Mik, ho letto tutto.

Il Lunedì 22 Giugno 2015 22:03, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:
> [Acquistato] NanoBeam 5AC 19: http://amzn.to/1BwLYvD
> [Da acquistare] Router TP-Link WR841ND: http://amzn.to/1Lfr1aU

I link sono giusti. (E' solo un refuso). Il WR841ND è da ritirare da Vincenzo. Ordinerai anche un altro WR4300?Facciamo una distinta degli ordini su owncloud per dividere i costi.Hai ordinato tutto su Amazon?

>ALT non è da acquistare il WR841ND, ma 2 WR4300 uno per me ed uno per
>le monacelle!
>Le Nanobeam per me e le monacelle le ho già comprate io...non sono da
>acquistarne altre.
Claro.

Iniziamo con 1 anche se per il nodo mobile per ora non servono: http://amzn.to/1JghX6g

> OpenWrt: http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr841nd
> AirOS: https://www.ubnt.com/broadband/software/

Stai ricompilando il kernel per wr4300 right? Per i router wr841nd direi che si può sfruttare la versione esistente per ottimizzare i tempi.
>AirOS è già nelle antenne, è il software di gestione orinale...solo da
>aggiornare all'ultima versione! :)
Claro. I link li aggiungo per comodità. E direi che se ti hanno spinto a ricompilare il kernel per i router non mi resta che condividere al più presto la nuova .iso per Raspberry. =)

Ultima cosa: se non hai già effettuato altri ordini sentiti anche con Pasquale di OpenLab per farne uno collettivo.

Giuseppe