[Bologna] Resoconto primo sopralluogo nodo Marielouisevonfranz

Sergio Livi sergio.asanmichele a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 20:07:25 CET

Bella!! :)
Onestamente prevedo la sfiga dell'ombra della torre di ingegneria. Vi svelo
un segreto: nella torre c'è la parte della biblioteca chiusa al pubblico.
(ah ma un giorno sarà mia... presto o tardi!)

Per, comunque, farsi un'idea meglio, il mio appartamento ha questi lati
qua: https://dl.dropboxusercontent.com/u/920650/lati-casa.png A un'altezza
relativamente bassa: vedo i quarti/quinti piani di via Belluzzi, ma non
molto più in alto...

Non so, magari dovrei veramente provare a impezzare qualche prof di
ingegneria per vedere se riusciamo a conquistare la torre? Sarebbe na
figata clamorosa (oltre che magari internet a 100Mbit). Ma magari più che
con uno studentello bisognerebbe provare a sfondare con uno tipo Davoli ;)

A voi la palla.
Serl

P.S.: un giorno mi rivedrete, avrò con me dei taralli.