[Bologna] Resoconto primo sopralluogo nodo Marielouisevonfranz

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 08:16:18 CET

Io sono disponibile sia per la condivisione dei costi che per la
collaborazione hardware, ovviamente anche sul software.

Se si adotta la soluzione con Raspi penso sia abbastanza comodo perche' se
si rivela inadeguata si puo' riciclare tranquillamente,
attendo notizie per una convocazione se vogliamo sperimentare assieme.

Ciao