[Bologna] Resoconto primo sopralluogo nodo Marielouisevonfranz

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 18:20:35 CET

Certo, casa mia verso il posto in cui lavori tu ha davanti un condominio
però possiamo fare delle prove in mobilità in punti in cui dalla strada si
vede il tuo ufficio per capire le distanze.