[Bologna] Logo Ninux Bologna

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 13:10:04 CEST

2013/7/16 Michele Cucchi <cucchimichele a tiscali.it>

> Scuso l'offtopic, ho messo i miei nodi potenziali della montagna appena
> riesco metto anche le foto, mi scuso se ieri non sono potuto essere
> presente, è possibile avere un breve riassunto di quello che si è detto ?

CI siamo detti poco, e' stata una buona occasione per conoscere "de visu"
alcuni iscritti alla mailing list.
Abbiamo chiacchierato di topologie possibili e chiarito le idee a chi aveva
paura di non poter contribuire perche' non aveva accesso al tetto(che
sembra essere Il Problema).

Abbiamo giocato con openwrt e condiviso l'idea di mettere degli access
point con un captive portal che spieghi Ninux ai vicini nella speranza che
vengano fuori altri interessati: http://wiki.ninux.org/SplashPage
Quello che vorrei fare io e' condividere anche un pochino di internet via
Tor con i miei vicini dopo avergli presentato il progetto tramite la pagina
del captive.