[Bologna] Aggiornamento openwrt

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 08:33:49 CEST

Ciao a tutti,
sul mio WNDR3700 ho installato openwrt con il software precompilato:

in /etc/banner vedo che la versione è

ATTITUDE ADJUSTMENT (Bleeding Edge, r33035)

penso sia il caso di provare ad aggiornare per portarmi alla versione su
cui si faranno gli esperimenti, magari compilando, vorrei anche
approfittarne per infilarci anche batman ecc....

Ad esempio, se provo ad installare nodogsplah mi dice che ho un kernel
troppo vecchio:

root a OpenWrt:~# opkg install nodogsplash
Installing nodogsplash (0.9_beta9.9.9-pre-1) to root...
Downloading
http://downloads.openwrt.org/snapshots/trunk/ar71xx/packages/nodogsplash_0.9_beta9.9.9-pre-1_ar71xx.ipk
.
Multiple packages (kmod-ipt-core and kmod-ipt-core) providing same name
marked HOLD or PREFER. Using latest.
Collected errors:
 * satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for
nodogsplash:
 *     kernel (= 3.8.13-1-
c9fbcbc6c04e6f1cd1482e9b879b485b) *
 * opkg_install_cmd: Cannot install package nodogsplash.
root a OpenWrt:~# uname -a
Linux OpenWrt 3.3.8 #1 Wed Aug 1 23:41:44 UTC 2012 mips GNU/Linux

morale della favola, mi date un punto di partenza per cominciare gli
esperimenti ad esempio una guida?

Grazie e ciao

*
     Daniele