[Bologna] Aggiornamento openwrt

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 08:54:11 CEST

2013/7/17 dcast78 a gmail.com <dcast78 a gmail.com>

> Ciao a tutti,
> sul mio WNDR3700 ho installato openwrt con il software precompilato:

Ciao Daniele(occhio perche' forse non hai scritto dall'indirizzo con cui
sei iscritto alla lista),
 la tua scheda e' tra i "target profile" disponibili per la compilazione di
OpenWRT+Eigenet.

Io ho seguito questa guida per la compilazione
https://gitorious.org/eigennet/pages/Home#How+to+obtain+the+firmware
ho avuto e sto avendo qualche problemino con le opzioni per l'accesso (sia
via password che via chiave), tutte le volte risolti
grazie al recovery mode del 841.
Ti consiglio di fare le prime prove con  questi parametri:

   -

   Do you want to connect to your antenna using a password or a ssh-key
   (read below)?

     option passwdAuth        'false'

   -

   Which ssh-key should the router allow access to? Read
here<http://wiki.openwrt.org/oldwiki/dropbearpublickeyauthenticationhowto>
    and here <http://wiki.openwrt.org/doc/techref/signature.authentication>.

     option sshAuthorizedKeys 'ssh-rsa bla bla bla'

In modo da poter accedere al router aggiungendo questa opzione ad ssh ssh
-i ./feeds/zzzeigennet/eigennet/ssh_key

Occhio a flashare il firmware factory corretto per la tua architettura.
So che non hai paura di briccare il giocattolo quindi ti auguro buon
divertimento ;)

Sentiamoci quando arrivi alla gestione del file di configurazione
/etc/config/eigennet perche' la mia ignoranza mi ha fatto nascere molti
dubbi specie su IPv6 ;)