[Bologna] CIao a tutti

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 10 Set 2013 16:59:18 CEST

On Sep 10, 2013 3:54 PM, "Andrea Elia" <andreaelia a gmail.com> wrote:

> no... ho lho mappato perche non ho accesso al tetto e non  ho nemmeno il
balcone... giu al sud in puglia invece ho mappato 3 4 punti su cui posso
mettere apparati per cercare di creare una ninux apulia... ancora non mi
sono riuscito a mettere in contatto con nessuno che sia interessato al
progetto...

A questi riguardo mi permetto la mia classica precisazione.
Un nodo potenziale é prima di tutto una dichiarazione di intententi: un
modo di dire "hey condivido il sogno di creare una rete libera e vivo qui".
Quindi a prescindere dalla disponibilitá economica o dalla possibilibilitá
di accedere al tetto un nodo potenziale serve a dire che in quel punto
abita un potenziale ninuxiano e visto che ninux é prima di tutto una
community alla fine serve a dire al tuo vicino che se a lui la cosa
interessa tu ci sei;)