[Bologna] CIao a tutti

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 11 Set 2013 08:30:38 CEST

Ieri sera all'incontro di Raspibo si e' parlato anche della fiera di
Gonzaga e mi sembra di aver capito che Renzo e' intenzionato a comprare li'
materiale per il suo nodo.

Non ho capito di cosa abbia parlato in particolare perche' stavo facendo
vedere ad un ragazzo che e' venuto per la prima volta ieri il map server,
l'ho gia' ricontattato per farlo iscrivere alla mailing list.

Ieri sera all'incontro di Raspibo non siamo entrati nei dettagli tecnici
perche' dopo l'estate i temi erano tanti.

E' comunque un progetto che ci interessa molto e quindi siamo tutti ansiosi
di sperimentare!

Ciao