[Bologna] Serate Ninux

Ilario GELMETTI ilario.gelmetti a sns.it
Dom 24 Ago 2014 12:17:16 CEST

On Sun, 24 Aug 2014 10:44:55 +0200
 "dcast78 a gmail.com" <dcast78 a gmail.com> wrote:
>Ho fatto una prova con la procedura pubblicta da Ilario per la compilazione
>di libremesh che poi nei primi passaggi รจ la stessa riportata sul sito
>ufficiale, ma mi sono piantato a causa di un errore credo banale in fase di
>compilazione.

Ciao!
Mi scrivevi che ti dice permession denied su alcuni eseguibili nel processo di installazione giusto? Hai visto la mia risposta sulla ml wireless? Dato che l'hai compilata su una chiavetta/hard disk usb fat32 (ma non va lentissimo?) credo sia colpa delle opzioni noexec o showexec che rendono non eseguibili i files sulla chiavetta usb. Fammi sapere se risolvi :)
Ciao!
Ilario